WALACE INTERVISTA AMBURGO GISDOL – Accostato con frequenza alla Lazio come sostituto nel caso di cessione di Biglia, Walace alla fine ha iniziato un’esperienza in Bundesliga con la maglia dell’Amburgo. Subito, il mediano ha catturato l’attenzione di mister Gisdol che ha descritto il giocatore usando queste parole, riportate da Bild : “Atleticamente e fisicamente è impressionante. Siamo rimasti perfino sorpresi dalle sue capacità…”

Cresce il rimpianto quindi per i biancocelesti per non aver intavolato una trattativa con il Gremio. Il centrocampista, vincitore delle ultime Olimpiadi con il Brasile di Felipe Anderson, avrebbe potuto dare un importante contributo al gioco di Inzaghi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.