KEITA SENEGAL – Punto fermo della Lazio di Inzaghi. Punto fermo della Nazionale di Cissè. Dopo il gol rifilato al Torino, Keita Balde Diao infila un altro successo: la convocazione col Senegal per il doppio appuntamento con Nigeria e Costa d’Avorio. Di seguito i convocati:

Portieri : Abdoulaye Diallo, Khadim Ndiaye, Pape Seydou Ndiaye

Difensori : Kalidou Koulibaly, Kara Mbodj, Saliou Ciss, Lamine Gassama, Moussa Wagué, Zarco Touré, Adama Mbengue, Cheikh Mbengue

Centrocampisti : Idrissa Gana Guèye, Cheikhou Kouyaté, Pape Alioune Ndiaye, Salif Sané, Henry Saivet, Alfred Ndiaye, Cheikh Ndoye

Attaccanti : Sadio Mané, Diao Baldé Keïta, Mame Biram Diouf, Ismaîla Sarr, Opa Nguette, Moussa Sow, Famara Diédiou, Babacar Khouma Guèye.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.