Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE B RIPESCAGGI – Appuntamento al 9 ottobre, quando il Consiglio del Tar si esprimerà definitivamente sul nuovo assetto della Serie B. Il Tar del Lazio, infatti, ha accolto il ricorso della Pro Vercelli avanzato dopo il giudizio del Consiglio di Garanzia del Coni, sospendendo anche il provvedimento di inammissibilità per Catania, Novara, Siena e Ternana. Il presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, ha ammesso di essere “costretto a rinviare le gare delle squadre interessate alla questione del blocco dei ripescaggi in Serie B. Ternana, Pro Vercelli, Catania, Novara e Siena non giocheranno fino al 9 ottobre. Non è una mia discrezione, c’è un’ordinanza del Tar e non ho alternativa”. Una situazione sempre più intricata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.