Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, Cataldi pronto in vista dei prossimi impegni (FOTO)

LAZIO CATALDI SOCIAL – Danilo Cataldi dopo un’estate travagliata sembrava sul piede di partenza ed invece alla fine è rimasto nella Capitale pur non trovando molto spazio…

Pubblicato

il

LAZIO CATALDI SOCIALDanilo Cataldi dopo un’estate travagliata sembrava sul piede di partenza ed invece alla fine è rimasto nella Capitale pur non trovando molto spazio. Il centrocampista romano sembra comunque volersi giocare le sue carte in maglia biancoceleste e in attesa che mister Inzaghi gli conceda una chance, pubblica sui social le immagini di un suo gol in allenamento.

CATALDI SOCIAL – “Nuova settimana di lavoro”, questo il commento alle immagini postate sul suo profilo Instagram. Cataldi sa che la sua storia con la Lazio è ad un bivio, e l’unica possibilità che ha per scalare le gerarchie e ritagliarsi il suo spazio è perseguitare nel diktat di Mister Inzaghi: lavoro, lavoro e ancora lavoro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati