Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO Lazio-Bologna, arbitra Irrati: precedenti favorevoli

Pubblicato

il

lazionews-lazio-arbitri-irrati-massimiliano

DESIGNAZIONE ARBITRALE LAZIO BOLOGNA IRRATI – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro della quinta giornata di Serie A tra Lazio e Bologna. Il fischietto del match dello stadio Olimpico, in programma sabato 24 ottobre alle ore 20:45, sarà il signor Massimiliano Irrati (Sezione di Pistoia). Fiorito e Zingarelli gli assistenti, Dionisi il IV uomo. Al VAR ci sarà Mazzoleni, e Di Vuolo l’Avar.

La sestina arbitrale di Lazio Bologna

ARBITRO: Massimiliano Irrati (Sezione di Pistoia)
ASSISTENTI: FIORITO – ZINGARELLI
IV UOMO: DIONISI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: DI VUOLO

I precedenti di Irrati con Lazio e Bologna

Il fischietto toscano ha già diretto i biancocelesti in 16 occasioni: il bilancio complessivo dei precedenti è lievemente favorevole alla Lazio che ha vinto in 7 di questi match, pareggiato in tre e perso in sei. L’ultimo incrocio tra Irrati e la formazione biancoceleste risale al 30 dicembre scorso, giorno in cui il direttore di gara di Pistoia diresse la gara Lazio-Torino, terminata 1-1. L’arbitro era però al VAR di Lazio-Inter dell’ultima partita giocata allo stadio Olimpico dai capitolini. Nove, infine, i precedenti, con il Bologna: 2 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. E’ il suo primo Lazio-Bologna.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati