Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

71? LULIC va sul sicuro e conserva il 19

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – L’attaccamento al suo numero e anche un po’ di scaramanzia sarebbero alla base della sua decisione…

Pubblicato

il

LAZIO-FIORENTINA-lulic-a-terra

INDISCREZIONE LAZIONEWS“Senad prendi il 71“. La richiesta dei tifosi partita dal web è rimbalzata fino al calciatore bosniaco. Troppa la voglia dei sostenitori biancocelesti di ricordare sempre il minuto in cui è stata decisa la sfida di Coppa Italia contro la Roma. L’esterno bosniaco ci ha pensato seriamente. Nelle ultime ore, secondo quanto appreso dalla redazione di Lazionews.eu dagli ambienti biancocelesti, il calciatore avrebbe scelto di conservare la maglia numero 19. A conferma di ciò la presenza del diciannove sugli scarpini che sta utilizzando in questi giorni in ritiro. Sarebbe stato importante per motivi di marketing e ambientali, ma il calciatore ha deciso di “andare sul sicuro”. L’attaccamento al “suo 19”  e anche un po’ di scaramanzia sarebbero alla base della sua decisione. I tifosi potranno consolarsi, indosserà sempre il numero con cui ha regalato la sesta Coppa Italia alla Lazio.

Antoniomaria Pietoso (Twitter @antospietoso)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati