Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA LN. Ag. Kuzmanovic: “Non sono a Stoccarda con Lotito…”

Il presidente potrebbe essere in Germania per trattare il centrocampista serbo….

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA LOTITO E PETRUCCI 2Il telefono squilla una volta, due volte, tre volte e alla quarta risponde e fa tutto da solo dandoci  una notizia che nemmeno cercavamo: Non sono a Stoccarda con Lotito. Si parla tanto di Kuzmanovic alla Lazio ma in realtà non c’è nessuna trattativa con la Lazio per il ragazzo”. Queste le parole di Marko Naleticic, agente tra gli altri del calciatore serbo accostato nei giorni scorsi al club biancoceleste, contatto in esclusiva dalla nostra redazione.

Quindi? Il presidente Lotito è oppure nelle scorse ore era in Germania, e precisamente a Stoccarda per trattare il ragazzo? La pista tedesca è viva più che mai. Kuzmanovic piace come anche il centrocampista del  Borussia Mönchengladbach, Xhaka.

Infine, al sig. Naleticic abbiamo chiesto dei possibili contatti tra Edy Reja, ex allenatore della Lazio, e il Palermo ma l’agente ha dichiarato: “Reja al Palermo? Di queste cose ne dovete parlare con il mister. Io curo solo la parte ammnistrativa”.

Giuseppe Opromolla

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati