Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

ESCLUSIVA LN. Ag. Parretti: “BIAVA non soffre la contestazione. Non vi permettete di strumentalizzare Beppe”

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU. Il procuratore attacca: “Dobbiamo pensare solo ad andare in Europa. Tutto il resto non conta. Siamo diversi da quelli che dopo una mezza buona partita chiedono il rinnovo”…

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – “Rinnovo o non rinnovo, rinnovo o non rinnovo”. I petali della margherita nelle mani di Biava cominciano a scarseggiare, il tempo si fa tiranno e le decisioni devono essere prese.  Si parla di un Biava che soffre la contestazione, che sta pensando di non rinnovare con la Lazio. L’obiettivo sarebbe quello di avvicinarsi a casa, di godere di un clima più sereno ed ecco che hanno iniziato a suonare forte le sirene dell’Atalanta, squadra “di casa” per il difensore bergamasco, che sarebbe attratto dall’idea di lasciare il difficile ambiente romano. Per fare chiarezza sui pensieri del difensore bergamasco LAZIONEWS.EU HA CONTATTO IN ESCLUSIVA L’AGENTE DI BIAVA Sergio PARRETTI. Dure le sue parole:

Nell’ultimo periodo si  parla di un Biava che sta soffrendo molto la contestazione e starebbe pensando di andare via dalla Lazio….
Ma cosa dite? Dobbiamo pensare solo ad andare in Europa. Tutto il resto non conta. State tranquilli. State bene a sentire: Biava non soffre di niente e di nessuno, sta da Dio e non soffre la contestazione. 

L’Atalanta come meta futura di Biava, che vorrebbe avvicinarsi a casa, è una possibilità realistica?
Ma cosa raccontate! Biava è un calciatore a scadenza di contratto, libero che ha altri pensieri: sta trottando e lavorando, non ha nessun problema di ambiente. Se qualcuno vuole strumentalizzare la cosa non mi sta bene. Su Biava bisogna solo star zitti perché non è uno qualunque. C’è chi si diverte a strumentalizzare e non può e non deve usare Biava. Lui ha sempre fatto solo il suo mestiere cioè quello di giocare. 

Quindi l’unico pensiero di Biava è il rinnovo con la Lazio. Ci sono novità?
Ora c’è un momento importante per Reja e per la squadra, se ne parlerà più avanti. La vittoria contro la Sampdoria è stata determinante, bisogna pensare solo all’Europa. L’anno scorso abbiamo firmato il rinnovo con la Lazio dopo la Coppa, pensate che problemi abbiamo con la Lazio. Noi siamo diversi da quelli che dopo una mezza buona partita chiedono il rinnovo del contratto…

Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati