Restiamo in contatto

EURO 2020

Italia, De Luca si complimenta con Immobile e Insigne: la risposta dei due azzurri

Pubblicato

il

ITALIA VINCENZO DE LUCA – L’Italia, dopo 53 anni, è nuovamente Campione d’Europa. Un campionato incredibile giocato dagli azzurri che sono riusciti a mettere mano sul trofeo. Tanti i complimenti, anche da Vincenzo De Luca. Il Governatore della Campania si è complimentato in particolar modo con Lorenzo Insigne e Ciro Immobile. I due, in vacanza insieme, si sono collegati in chiamata con De Luca.  

Vincenzo De Luca in videochiamata con Insigne e Immobile

“Avevo voglia di sentirvi e farvi i complimenti, oltre a ringraziarvi come campani, meridionali e napoletani. Ci avete fatto onore e ci avete fatto divertire. Con il cuore volevo dirvi grazie per quello che avete fatto e per la bella immagine che avete dato dell’Italia. Gli inglesi ci sono rimasti male, ha colpito il fatto della medaglia che hanno tolto. Non è stato un bel gesto, noi invece abbiamo dato anche una prova di stile e anche questo è importante”.

La risposta di Ciro Immobile

“Per noi è stato un onore portare la nostra terra in giro per l’Europa, poi vincere è stato il massimo. Vaccino? Ragazzi vaccinatevi e fatelo fare anche ai vostri genitori. Così stiamo tutti più tranquilli e possiamo tornare al più presto alla vita di prima”. 

La risposta di Lorenzo Insigne

“Siamo andati in vacanza subito. Abbiamo solo 18 giorni di riposo e basta. Ovunque siamo andati ci siamo sentiti più al sicuro essendo vaccinati è giusto che lo facciano tutti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati