Restiamo in contatto

EVENTI

Fiumicino, ecco Lucas Leiva: “Felice di essere qui, presto parlerò con Inzaghi” (FOTO-VIDEO)

LUCAS LEIVA LAZIO FIUMICINO – Il 30enne, arrivato con un volo diretto da Liverpool, è stato accolto da una cinquantina di tifosi…

Pubblicato

il

LUCAS LEIVA LAZIO FIUMICINO – C’è fermento nella Capitale per l’arrivo di Lucas Leiva, il centrocampista scelto per sostituire Biglia. Il 30enne  brasiliano è arrivato questa sera all’aeroporto di Fiumicino con un volo diretto da Liverpool e domani sosterrà le visite mediche: è atteso alle 8 presso la clinica Paideia, dopo le quali diventerà ufficialmente un giocatore della Lazio!

LA CRONACA DELL’EVENTO

Ore 21.28 – “Sono felice di esser qui, non ho ancora parlato con Simone Inzaghi ma lo farò presto. Forza Lazio!”, sono le sue prime parole dopo aver ricevuto il caloroso abbraccio dei tifosi

Ore 21.22 – E’ arrivato: Lucas Leiva – che si è imbarcato da Liverpool sul volo 0B5515 – fa il suo sbarco nello scalo romano!


Lazio, l’arrivo di Lucas Leiva a Fiumicino di lazionews

Ore 21.15 – Sono circa una cinquantina i tifosi in attesa di Lucas Leiva

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE 

con Gianluca Cherubini

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati