PAIDEIA – Giornata di visite mediche in Paideia per un nuovo acquisto biancoceleste: si tratta di Dusan BASTA, sbarcato nella Capitale nell’ambito dell’operazione “allargata” con l’UDINESE per il riscatto della seconda metà di CANDREVA. Il terzino serbo approda alla corte di PIOLI per una cifra che si aggira sui 6 milioni di euro e, dopo le visite mediche di routine (durate circa quattro ore, ndr), firmerà un quadriennale col club capitolino. Entro la giornata arriverà l’annuncio ufficiale, ma da oggi la LAZIO ha un nuovo padrone della fascia difensiva.

Francesco Pagliaro

LA CRONACA DELL’EVENTO

Ore 12.31 – Il giocatore termina le visite e lascia la struttura ospedaliera. Come all’ingresso, non ha rilasciato dichiarazioni (ufficialmente non è ancora un tesserato, ndr). BASTA è entrato in macchina, dove verrà scortato a Formello dal tm MANZINI. Ora si attende l’annuncio ufficiale da parte della LAZIO che potrebbe arrivare in giornata.

Ore 10.01BASTA prosegue nella trafila degli accertamenti: si dirige verso il settore radiologia

9.48 – Il giocatore serbo termina la prima fase dei controlli. Prima di proseguire i test si concede una pausa al bar per la colazione

800 paideia basta 2

Ore 8.24BASTA fa il suo ingresso nella struttura ospedaliera senza rilasciare dichiarazioni

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE CON FRANCESCO PAGLIARO

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.