PAIDEIA. KAKUTA: "Felice di essere qui" (FOTO e VIDEO)

Pubblicato 
lunedì, 03/02/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti


KAKUTA esce dalla Paideia di lazionews

NOTIZIE SS LAZIO - Il mercato biancoceleste si è concluso con l'arrivo in prestito di Gael KAKUTA, trequartista francese del CHELSEA che è stato prelevato in prestito con diritto di riscatto. Stamattina, presso la clinica Paideia, il giocatore classe '91 si è sottoposto alle consuete visite mediche di idoneità che hanno preceduto la firma del contratto. "Sono felice di essere qui", le sue prime dichiarazioni biancocelesti, in attesa di poter essere presentato ufficialmente dalla società.

LA CRONACA DELL'EVENTO

ORE 08.15 - Il neo acquisto Kakuta fa il suo arrivo presso la clinica Paideia, accompagnato da un amico.


KAKUTA in Paideia di lazionews

KAKUTA in paideia

ORE 08.35 - Per il giocatore sono previsti tutti gli esami di rito: quelli delle urine, quelli ematici, risonanza magnetica e test sotto sforzo. Il tutto sotto la supervisione del coordinatore sanitario biancoceleste, Ivo Pulcini.

ORE 10.46 - Kakuta termina le visite. Si attende la sua uscita dalla clinica.

ORE 10.47 - Il giocatore cambia d'abito, indossa le vesti ufficiali.

KAKUTA lascia la paideia

ORE 11.33 - Kakuta esce dalla clinica Paideia al termine delle visite. Accenna un sorriso quando gli si domanda se fosse contento di essere arrivato alla Lazio: "Felice di essere qui".

(FINE)

LAZIONEWS.EU SEGUE L'EVENTO IN TEMPO REALE con

Francesco Pagliaro

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram