Restiamo in contatto

EVENTI

TOUR LAZIO STYLE. MAURI: “Tifosi fondamentali: sono il nostro 12° uomo”, PIOLI: “Dimostreremo loro di che pasta siamo fatti”. E KEITA si improvvisa inviato! (FOTO)

I giocatori biancocelesti tornano in mezzo ai propri tifosi: oggi è stato il turno dei punti vendita di PRENESTINA e PARCO LEONARDO…

Pubblicato

il

Pubblicato l’11 settembre alle 16.30

NOTIZIE LAZIO – La LAZIO torna in mezzo ai propri tifosi: è partito oggi il Tour dei giocatori che li porterà in giro per i quattro punti vendita ufficiali del club. Si inizia con gli store di via Prenestina e Parco Leonardo, dove sono intervenuti TOUNKARA, DJORDJEVIC, BASTA, GENTILETTI, MAURI, BIGLIA, KEITA, mister PIOLI, il tm MANZINI e l’aquila OLIMPIA. I biancocelesti sono stati sommersi dall’amore dei sostenitori, con i quali si sono dati appuntamento per domenica quando di fronte a loro ci sarà il CESENA: per raggiungere la vittoria sarà fondamentale anche il loro supporto.

LA CRONACA DELL’EVENTO

(AGGIORNA)

Ore 16.14 – In conclusione, dulcis in fundo, arrivano le parole di mister Stefano PIOLI: “E’ un piacere essere qui, i nostri tifosi stanno dimostrando grande passione ed entusiasmo. Ora spetta a noi ripagarli dimostrando di che pasta siamo fatti. Vivendo a Roma si sente questa passione, queste fede nei confronti della maglia. Non siamo partiti come volevamo, perché gli episodi di Milano non ci hanno premiato, ma la squadra c’è. I tifosi si aspettano i fatti e noi stiamo lavorando per questo: speriamo di renderli felici”.

Ore 16.08 – E’ il turno del capitano, Stefano MAURI: “E’ incredibile: c’è tantissima gente. Fa sempre piacere e in tanti hanno detto che domenica verrano allo stadio: dobbiamo fare bene per loro. Il loro apporto è fondamentale: ci hanno sempre dato una mano in campo, sono il 12esimo uomo. Avere il loro sostegno da un piacere enorme, a maggior ragione dopo i risultati dello scorso anno non propriamente positivi”. Si passa poi a BIGLIA: “Fa molto piacere, anche perché è quello che stiamo chiedendo. Questo è quello che ci serve durante una partita”.

Ore 15.55 – Dopo aver intervistato i tifosi, KEITA si mette in proprio: “E’ bello tutto questo entusiasmo, è sempre bello stare in mezzo ai tifosi: siamo contenti dell’affetto e del supporto che ci danno. Tutto questo ci serve anche la domenica allo stadio”.

lazio style prenestina keita

Ore 15.38 – A Parco Leonardo va in scena un siparietto simpatico: KEITA si improvvisa inviato e intervista i tifosi presenti

Ore 15.29 – Da Parco Leonardo, tocca al tm Manzini, sempre sulle frequenze della radio ufficiale: “Sembra sempre che la nostra tifoseria sia distaccata o fredda, ma in queste occasioni dimostrano sempre quanto amore provano per la Lazio: è veramente una cosa molto bene. Passato, presente e futuro si uniscono alla tradizione restituendo quello che si chiama lazialità”.

Ore 15.27 –  Mamadou TOUNKARA prende la parola ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Siamo una famiglia ormai. Primavera o prima squadra? L’importante è fare quello che mi piace: cioè giocare a calcio. Per me è uguale”. Il microfono passa poi a GENTILETTI: “Io sono pronto, appena il mister vuole sono a disposizione”.

lazio style prenestina gentiletti tounkara basta

Ore 15.08 – A Parco Leonardo invece ci sono BIGLIA, KEITA, MAURI, mister PIOLI e il tm MANZINI. In entrambi i punti vendita i giocatori vengono accolti dall’entusiasmo della gente

lazio style prenestina biglia lazio style prenestina mauri lazio style prenestina PIOLI

Ore 15.06 – Nel punto vendita di Prenestina si presentano DJORDJEVIC, TOUNKARA, GENTILETTI e BASTA assieme al falconiere Juan Bernabé e l’immancabile aquila OLIMPIA.

lazio style prenestina DJORDJEVIC TOUNKARA BASTA 00

lazio style prenestina gentiletti
lazio style prenestina olimpia 2 lazio style prenestina olimpia lazio style prenestina tifosi

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati