Restiamo in contatto

FANTACALCIO

FANTA-LAZIO | Consigli biancocelesti per la 14ª giornata

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fantacalcio-copertina
Tempo di lettura: 2 minuti

FANTACALCIO LAZIO – Dopo una tre giorni europea tanto entusiasmante quanto incredibile, torna la Serie A. E con essa, naturalmente, il gioco più amato da tutti i tifosi italiani: il fantacalcio. Tra domande e dubbi, ci avviciniamo dunque al primo dei tre appuntamenti settimanale col momento tanto atteso quanto decisivo di ogni giornata: la formazione.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Napoli – Lazio

Chi schierò? Chi tengo fuori? Tra domande e leciti dubbi di formazione, la redazione di Lazionews.eu ha deciso di venire incontro ai tanti amanti biancocelesti del fantagioco. Come? Consigliando i tre giocatori della squadra di Maurizio Sarri che potranno partire titolari nelle vostre formazioni e, al contrario, i tre che converrà tenere fuori. Quindi, bando alle ciance: analizziamo Napoli – Lazio!

Fantacalcio Lazio: i consigli per la 14ª giornata

Il quattordicesimo week-end di campionato è alle porte e la Lazio, reduce dalla qualificazione al prossimo turno di Europa League, farà visita al Napoli. Analizzando la partita, abbiamo scelto tre biancocelesti che meritano di trovare posto nelle vostre fantasquadre e altrettanti che converrebbe schierare solo in caso di necessità. Scopriamoli.

Tris d’assi

CIRO IMMOBILE – E come si fa a tenerlo fuori? Lazio e Fantacalcio ne hanno sentito l’assenza scorso week-end. Ma il bomber azzurro ora è tornato, siglando subito una doppietta alla Lokomotiv Mosca. Ripetiamo: e come si fa a tenerlo fuori?

LUIZ FELIPE – In attesa di capire se sarà convocabile o no nella Nazionale di Roberto Mancini, il difensore biancoceleste sta man mano prendendo confidenza con gli schemi di Sarri. E contro le grandi si esalta.

DANILO CATALDI – Napoli fu per il giovane centrocampista un crocevia importante. Nel 2015, infatti, in quella che venne definita la ‘piolazio’, Cataldi diede un contributo importante nelle due vittorie all’allora San Paolo, una in Coppa Italia e l’altra decisiva per la qualificazione ai preliminari di Champions League.

Fanta-panchinabili

MANUEL LAZZARI – Il duello con Insigne (che appare recuperato) vivrà di spunti e velocità. L’esperienza del numero 24 azzurro tuttavia potrebbe metterlo in grande apprensione.

ELSEID HYSAJ – Da un terzino all’altro. Da un esterno pericoloso all’altro. Dalle sue parti girerà un Lozano in palla: la velocità del messicano sarà arma affilata e pericolosa da fronteggiare per il difensore biancoceleste.

FELIPE ANDERSON – Dopo un inizio di stagione esaltante, lo stakanovista di Sarri sta tirando comprensibilmente il fiato. Il rischio di un’altra prestazione opaca c’è.

Daniele Izzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati