Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

FRANCESCHINI è sicuro: “Avremo presto delle soddisfazioni, voglio dare giocatori validi alla Primavera”

Daniele FRANCESCHINI sta diventando sempre più una piacevole sorpresa, dopo il cammino nei Giovanissimi Nazionali concluso lo scorso anno…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Con il suoi ragazzi degli Allievi Nazionali sta raccogliendo applausi da tutto il mondo del settore giovanile, in primis quello biancoceleste ovviamente. Daniele FRANCESCHINI sta diventando sempre più una piacevole sorpresa, dopo il cammino nei Giovanissimi Nazionali concluso lo scorso anno. Il mister capitolino è stato intervistato da ‘calciomercato.it’. “Innanzitutto devo ringraziare il club per avermi dato l’opportunità di allenare gli Allievi Nazionali. La Lazio è una società molto importante per quanto riguarda il settore giovanile. Gli ultimi risultati ottenuti ne sono una dimostrazione”. Poi sulla Primavera: Sta andando molto bene e sicuramente il mio obiettivo è dare alla sua squadra dei ragazzi validi e ben preparati. Qualche nome dal grande avvenire? Non è importante fare nomi in questo momento, la società ha dimostrato di tenere in grande considerazione il settore giovanile e noi stiamo facendo del nostro meglio per far crescere i ragazzi. Sono convinto che avremo presto delle soddisfazioni”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati