Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

IL CORRIERE DELLO SPORT. Stasera la finale della Primavera contro il Parma

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport sulla finale del torneo di Ostuni che la squadra di Bollini affronterà stasera…

Pubblicato

il

IL CORRIERE DELLO SPORT. Stasera la finale della Primavera contro il Parma

Uno stralcio dell’articolo de Il Corriere dello Sport sulla finale del torneo di Ostuni che la squadra di Bollini affronterà stasera…

OSTUNI – La classe di Tom­maso Ceccarelli. L´estro di Sebastiano Angelica. Ma non solo. Non mancherà lo spet­tacolo questa sera al «Comu­nale » di Ostuni dove è in programma alle ore 20.30 la finalissima dell’8ª edizione del torneo «Città di Ostuni». Saranno la Primavera di La­zio e Parma a contendersi l´ambito trofeo. Le due squadre hanno chiuso la fase eliminatoria al primo posto. In semifinale gli uomini di De Patre hanno superato ai ri­gori il Cagliari.

[…]

QUI LAZIO – Per la Lazio, inve­ce, è solo la prima chance per chiudere l´annata con importanti soddisfazioni. Ceccarelli e compagni, infat­ti, tra qualche settimana si giocheranno la possibilità di conquistare il tricolore Pri­mavera. Alberto Bollini, quindi, sfrutterà l’appunta­mento odierno per continua­re il percorso di avvicina­mento a tappe sicuramente più importanti. Il trainer biancoceleste potrebbe ri­proporre il tridente offensi­vo già visto nella semifinale contro il Lecce, composto da Ceccarelli e i due nigeriani Sani e Onazi. A centrocampo si punterà tutto sulla veloci­tà di Giuseppe Capua e sull´esperienza del ventu­nenne Ojiakor.

QUI PARMA – Il tecnico De Pa­tre per l´atto conclusivo del torneo, dovrà fare a meno del portiere D´Arsiè, espul­so nella semifinale contro il Cagliari. Il tecnico gialloblù si affiderà a Matteo Pisseri, classe ’91, tra i più esperti nella rosa emiliana. Parma che può contare su una dife­sa solida, dove spicca l´otti­ma condizione di Luigi Pa­lumbo, protagonista di un ottimo torneo. Anche nel re­parto offensi­vo i ducali pos­siedono un ot­timo potenzia­le. Covic e An­gelica forma­no una coppia che abbina po­tenza e fanta­sia.

TUTTO ESAURITO – Intanto, cresce l’attesa nella città bianca per la finale.[…]

 Così ad Ostuni (20.30)

LAZIO (4-3-3): Belardi; Panta­no, Adekele, Crescenzi, Ugo­lini; Ojakor, Capua, Trombet­ta; Ceccarelli, Sani, Onazi. All. Bollini.

PARMA (4-4-2): Pisseri; Ka­mana, Tersini, Palumbo, Pes­sagno; Adorni, Timpone, Fi­nocchio, Cocuzza; Covic, An­gelica. All. De Patre.

[…]

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati