Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ag. Rugani: “Lazio e Sarri? In questo momento…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-juventus-daniele-rugani

CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA AGENTE RUGANI – Il calciomercato non dorme mai, neanche la Vigilia di Natale. Così, in un’intervista rilasciata al portale Calciomercato.com, Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato della situazione del suo assistito. Vista la vicinanza calcistica con Sarri, il profilo del difensore della Juventus è stato accostato con insistenza alla Lazio nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio, scambio in vista con il Cagliari?

Calciomercato Lazio, le parole dell’agente di Rugani

“La Juventus e il Allegri puntano su Daniele, quando è stato chiamato in campo ha fatto sempre delle ottime prestazioni, sulla linea del rendimento che hanno avuto gli altri difensori che è sempre stato molto elevato. Siamo contenti della fiducia della Juventus e di Allegri, ci sono dei segnali chiari su questo aspetto. Se un giorno dovesse verificarsi qualcosa di diverso ne parlerà la Juventus: noi siamo molto allineati in questo senso. La Lazio e Sarri? In questo momento ci sono tante parole ma non si va neanche dietro a tutto quello che si dice”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati