Restiamo in contatto

INTERVISTE

Assoallenatori, Ulivieri: “Non capisco il criterio del blocco delle retrocessioni. Tifosi allo stadio? Sono fiducioso”

Pubblicato

il

lazionews-ulivieri-renzo-lazio

ULIVIERI SERIE A – Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, in una intervista a Il Mattino ha parlato delle decisioni che sono state prese dal Consiglio federale di ieri, che sono andate contro le idee della Lega Calcio.

Serie A, Ulivieri sulle decisioni della Figc

“In un modo o nell’altro bisogna arrivare alla definizione della classifica, non poteva andare diversamente. Non capisco con quale criterio la Lega Calcio abbia votato la mozione per il blocco delle retrocessioni. È una posizione che non ci stava, fuori dal mondo del calcio a cui apparteniamo. Quarantena di squadra? Non capisco perché, visto l’andamento dei contagi attuali, si debba prevedere un isolamento così lungo. Il tempo c’è, spero in un ripensamento e in un cambio della norma. Tifosi allo stadio? Iniziano a esserci regioni con mortalità zero e credo che questa evoluzione ci permetta di essere ottimisti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati