Restiamo in contatto

INTERVISTE

De Cosmi: “Il Verona è temibile. Corsa Champions? Metto fuori il Milan”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ROBERTO DE COSMI – Si avvicina il termine del campionato e nulla ancora è deciso. Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, Roberto De Cosmi è intervenuto per parlare della corsa Champions in Serie A. Il tecnico ha poi commentato la sfida della Lazio di domenica al Bentegodi contro l’Hellas Verona.

Roberto De Cosmi a Lazio Style Radio

“La squadra di Juric è una squadra temibile, ma contro il Verona i tre punti sono d’obbligo, è una partita da vincere. Nel nostro campionato ormai non ci sono gare semplici. L’atteggiamento dovrà essere quello giusto per fronteggiare le loro potenzialità. Abbiamo qualche defezione, ma faremo sicuramente di necessità virtù. Servirà una grande Lazio. La corsa Champions in Serie A è affascinante, ci sono praticamente cinque squadre in cinque punti. Non prendermi per matto, ma inserendo la Lazio nelle prime quattro, metterei fuori il Milan. I rossoneri mi sembrano quelli che hanno meno potenzialità per arrivare tra le prime quattro. L’Atalanta è in piena corsa, la Juventus non ha ha la possibilità di sbagliare”.

Su Caicedo

“È un elemento imprescindibile a livello di organizzazione, e anche nelle rotazioni stesse. Ho grande stima di Correa, ma Caicedo è determinante, ha grande caparbietà in fatto di risultati. Sarei ben felice di vederlo dal primo minuto, potrebbe dare una spinta importante per la corsa Champions”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati