Restiamo in contatto

INTERVISTE

Dotto: “Sarri ha lasciato ovunque tracce profonde”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spezia-maurizio-sarri

LAZIO INTERVISTA DOTTO – Le due settimane di azzurro hanno avuto un effetto: aumentare l’attesa per rivedere all’opera la Lazio di Maurizio Sarri. Brillante, divertente, ma ancora con il cartello ‘lavori in corso’ ben esposto, la squadra del ‘Comandante’ in sole due partite ha attratto sguardi e curiosità degli addetti ai lavori. Tra questi Giancarlo Dotto, che, raggiunto dai microfoni di TMW Radio, si è detto molto interessato alla nuova avventura di ‘Mau’.

Le dichiarazioni di Dotto sulla Lazio di Sarri

“Quale tecnico può incidere di più sul gruppo? Allegri e Inzaghi non mi interessano, mentre sarà interessante vedere Sarri, che ha come dogma profondo il gioco. Sarri dovunque ha allenato, ha lasciato tracce profonde. Sarà molto interessante vederlo alla Lazio e contro la Roma e Mourinho. La Roma può essere simile al suo Porto. Tanti giocatori erano sconosciuti internazionalmente prima del suo arrivo. Se questa suggestione dovesse durare, molti giocatori potrebbero rivelarsi molto al di sopra di quello che pensiamo”.

LEGGI ANCHE –> Da Cucchi a Borriello: il fronte pro – Immobile

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati