Restiamo in contatto

INTERVISTE

Figc, Capua torna a capo dell’Antidoping: “Occhio di riguardo per calcio giovanile e femminile”

Pubblicato

il

CAPUA ANTIDOPING – Un ritorno al passato, ma con nuovi orizzonti e idee da sviluppare. Il professore Giuseppe Capua torna a capo della Commissione Antidoping della Figc. La nomina è arrivata nel pomeriggio, nel corso del Consiglio federale a Via Allegri a Roma. Capua ha già ricoperto con successo questa posizione dal 2001 al 2015, anno in cui il Ministero della Salute lo ha voluto a capo della propria commissione antidoping. Il direttore del servizio di medicina dello sport dell’ospedale San Camillo di Roma ha così commentato la nomina.

Capua: “I componenti della Commissione sono di altissima qualità professionale e umana”

“Sono felicissimo di aver avuto di nuovo questo incarico da parte della Figc e ringrazio il presidente Gabriele Gravina per la fiducia. La Commissione Antidoping e Tutela della salute della Figc avrà un ruolo delicatissimo, ma anche importantissimo. I componenti (Diana Bianchedi, vice presidente, Della Frera, De Paulis, Gambaro, Perona e Ricciardi, ndr) sono di altissima qualità professionale e umana. Cercheremo di fare del nostro meglio e tutto ciò che è necessario con grande attenzione ai giovani calciatori, anche dilettanti, e al calcio femminile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati