Restiamo in contatto

INTERVISTE

Garlaschelli: “Ci sono tante incognite, curioso di vedere che campionato sarà”

Pubblicato

il

https://www.instagram.com/p/B8EoktHAuYK/

LAZIO GARLASCHELLI – Renzo Garlaschelli, ex attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club biancoceleste della ripresa ufficiale del campionato.

Lazio, Garlaschelli sulla ripresa della Serie A

“Finalmente si riparte, sono curioso di vedere che campionato sarà. Ci sono molte incognite relative alle condizioni dei giocatori su come arriveranno pronti. Sarà importante avere altri 20 giorni per allenarsi, ma il ritmo lo si riacquisterà solo scendendo in campo per le partite, e ci sarà il rischio di infortunarsi”.

Sulla Lazio

“Bello rivedere tornare in azione in allenamento calciatori come Immobile e Milinkovic. L’attaccante ha dimostrato di essere completo e di saper fare tutto. Il serbo, secondo me, deve dimostrare ancora qualcosa per essere considerato un top player. La Lazio è molto forte, ha tanta qualità e soluzioni offensive, e può vincere lo scudetto. Speriamo di rivedere la squadra lasciata mesi fa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati