Restiamo in contatto

INTERVISTE

Guidolin sul derby di Roma: “Duello Mou- Sarri interessante sotto ogni punto di vista”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-guidolin-francesco

DERBY GUIDOLIN SARRI – Con la Mourinho alla Roma e Sarri alla Lazio tutti prevedono un derby di Roma spettacolare. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Francesco Guidolin ha parlato della prossima Serie A. L’ex tecnico di Palermo e Udinese si è soffermato soprattutto sul derby di Roma e in particolare sulla sfida tra Sarri e Mourinho.

Il parere di Guidolin

Per farsi un’idea più chiara bisogna aspettare la chiusura del mercato: tante cose possono cambiare. Nel frattempo, però, si può dire che sarà una Serie A piena di allenatori di grande livelloDerby Mourinho – Sarri interessante sotto ogni punto di vista. Sono contento del ritorno in Italia di Josè, mi piacerà commentare le sue partite. Si vede che ha voglia di far bene. Sarri ripartirà dalle sue idee, dalla ricerca della vittoria attraverso il bel gioco. Non so se alla Juve abbia dovuto scendere a patti con lo spogliatoio tradendo un po’ le sue idee, ma anche in bianconero a sprazzi ha fatto vedere buone cose. E ha vinto lo scudetto: non dimentichiamolo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati