Restiamo in contatto

INTERVISTE

Bertini: “Ho già sfidato Cancellieri”

Pubblicato

il

INTERVISTA LAZIO BERTINI – Il ritiro di Auronzo di Cadore è ufficialmente iniziato. La Lazio è arrivata ieri sera nella nota località montana e questa mattina ha svolto il primo allenamento all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo. Tra i convocati biancocelesti quest’anno figura anche il giovane Marco Bertini. Raggiunto dai microfoni della radio ufficiale laziale, il giovane aquilotto ha parlato così delle prime ore di ritiro e di Matteo Cancellieri, in passato avversario ora compagno.

Lazio, il primo intervistato da Auronzo: Marco Bertini

“Ho una maggiore consapevolezza nei mie mezzi rispetto a dodici mesi fa, poi devo dimostrarlo in campo. Purtroppo la scorsa stagione in Primavera non è stata positiva, non siamo riusciti a raggiungere la promozione. Dal punto di vista personale posso essere soddisfatto, ma non abbiamo ottenuto il traguardo collettivo. Rispetto allo scorso anno ho un po’ più di esperienza e consapevolezza nei miei mezzi. Sono pronto quest’anno a dare tutto. Avere molti compagni della Primavera in ritiro forse mi permette di vivere più facilmente vivere il ritiro. Se dovessero avere bisogno di una mano sono pronto ad aiutarli. È un’emozione incredibile partecipare al ritiro della prima squadra da giovane del vivaio. C’è comunque anche un po’ di responsabilità, bisogna lavorare molto”.

Sul ruolo

“Lo scorso anno ho ricoperto più posizioni in mediana, cerco di adattarmi al meglio ad ogni richiesta del mister”.

La chiosa è su Matteo Cancellieri

Cancellieri è cresciuto molto dalla semifinale di Coppa Italia in cui ci sfidammo. Sono felice che sia qui. Il mio obiettivo è allenarmi bene e dare tutto, poi tireremo le somme più avanti”.

LEGGI ANCHE: Esclusiva LN | I segreti di Kama.Sport in un’intervista

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati