Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Milinkovic: “Siamo felici e carichi, il gol una liberazione. Il sogno? La Champions” (VIDEO)

Pubblicato

il

LAZIO CAGLIARI MILINKOVIC – Milinkovic ritrova il gol dopo 90 giorni, piange e si emoziona. Al termine del match vinto contro il Cagliari 3-1, il sebo è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

IL GOL – “Il gol mi mancava, ne ho fatto uno contro il Genoa ma cercavo un’altra rete. Spero di farne tanti altri, lavoro giorno per giorno. Non sapevo in quel momento come esultare, oggi è stato molto emozionante per me. I miei compagni sono venuti da me ad abbracciarmi, sapevano quanto mi mancava il gol. Il gol una liberazione.”

LA GARA – “Abbiamo cambiato anche il modulo, forse dipende anche da quello. Siamo entrati bene in partita rispetto alle ultime, abbiamo aperto la partita veloce, speriamo di ripetere questa prestazione. Io, Correa e Ciro? Mi è piaciuta la formazione di oggi.”

RUOLO – “Oggi ero in posizione più arretrata, visto che ho fatto il gol devo dire che il ruolo mi è piaciuto (ride, ndr). Mi adatto al volere del mister, siamo tutti disponibili. Ho fatto tanti ruoli differenti, l’importante per me è giocare.”

CLIMA – “Oggi c’è un’altra atmosfera, andiamo a casa felici. Domani torneremo a Formello sorridenti, sarà un bel weekend. Siamo carichi, abbiamo fatto la cena per passare tempo in compagnia, speriamo di restarci a lungo.”

LE CRITICHE – “Possono dire qualsiasi cosa, noi siamo qua per giocare e dare il massimo. Le critiche danno fastidio, cerco di fare bene sul campo. Dopo questa partita e dopo oggi mi sento bene.”

LO SCORSO ANNO – “Speriamo di ripetermi, cerco di dare il massimo e lavoro giorno per giorno”.

SOGNO? – “Arrivare in Champions.”

LOTTA CHAMPIONS – “Guardo a noi, non guardo le altre. Dobbiamo arrivare lì. Ci sono ancora tanti punti e tante partite da giocare, l’importante è essere lì.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati