Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inzaghi: “Speriamo di replicare la scorsa stagione, forse la Supercoppa è stata dimenticata…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-simone-inzaghi-bandera

INZAGHI AURONZO LAZIO – Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto durante la presentazione delle nuove maglie per la Champions della prossima stagione. Queste le sue parole.

Speranze

“Volevamo ringraziare a nome dello staff tutti quanti, i nostri tifosi non ci hanno abbandonato nonstante il Covid. Speriamo di fare una stagione importante come quella dello scorso anno. Abbiamo vinto una Supercoppa che forse è già stata dimenticata, abbiamo conquistato una Champions che mancava da 13 anni. Forse poteva andare meglio, ma ci tengo a ringraziare tutti i tifosi e i ragazzi, che mi danno soddisfazioni da quattro anni”.

Auronzo 2020

“Solitamente eravamo abituati a venire prima, con meno freddo, meno pioggia. Abbiamo avuto qualche difficoltà per il maltempo, il campo era un pochino meno perfetto per questo. Domani abbiamo un’ultima amichevole da fare nel migliore dei modi, è stato un piacere stare qui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati