Restiamo in contatto

INTERVISTE

Klopp sulla Serie A: “Scudetto? Faccio il tifo per la Lazio”

Pubblicato

il

Lazionews-lazio-klopp-liverpool

KLOPP LIVERPOOL LAZIO – In Inghilterra c’è una squadra che sta dominando totalmente e che è ancora imbattuta in campionato. Il Liverpool di Jurgen Klopp ha infatti un vantaggio di 25 punti sul Manchester City e la Premier League sembra già archiviata. Intervistato da Rai Sport il tecnico tedesco si è espresso anche sulla Serie A e sulla corsa scudetto, esprimendo la sua preferenza. Ecco le sue parole.

Le parole di Jurgen Klopp

Chi vince lo Scudetto? La Lazio. Ha Lucas Leiva che ha giocato qui nel Liverpool, e Immobile che è stato un mio giocatore. Io tifo per loro. Mi dispiace per Sarri, ma la Lazio sta facendo una grande stagione, è una sorpresa. La Juve ha la rosa più ricca, resta la favorita. Basta guardare che tipo di giocatori siano costretti ad andare in panchina, o addirittura in tribuna, per ritenere che sia la più forte”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati