Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio su Botheim? parla Marchetti, esperto di mercato

Pubblicato

il

lazionews-lazio-botheim-bodo-glimt

CALCIOMERCATO LAZIO BOTHEIM – Tre gol e due assist. Questo il bottino raccolto da Erik Botheim nelle due partite di Conference League contro la Roma. Un bottino che ha portato il giocatore norvegese, molto amico di Erling Braut Haaland, alla ribalta del calciomercato. A riguardo, raggiunto dai microfoni di TMW Radio, l’esperto di mercato Luca Marchetti ha commentato un possibile interesse delle Lazio.

LEGGI ANCHE –> Immobile: “Le critiche fanno male”

Lazio su Botheim: parla Marchetti

Sarri dà delle indicazioni sul mercato ma non martella la dirigenza sui nomi. La Lazio sta risolvendo, grazi al lavoro e al dialogo, i problemi di inizio stagione. A centrocampo la situazione è migliorata anche grazie a Cataldi, ma ipotizzo che la società interverrà proprio a centrocampo a gennaio. E forse manca un difensore centrale. L’alternativa a Immobile? Muriqi non ha fatto bene ma, secondo la mia opinione, non è l’emergenza assoluta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati