Lazionews-Lazio-Lotito
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SUPERCOPPA LOTITO – La Lazio vince la Supercoppa Italiana nella sfida di Riad contro la Juventus. Bianconeri sconfitti ancora una volta per 3-1 con i gol di Luis Alberto, Lulic e Cataldi nel finale e trionfo biancoceleste. Al termine del match anche il presidente Claudio Lotito ha dimostrato il suo entusiasmo per il raggiungimento di questo obiettivo. Queste le sue parole alla radio ufficiale del club.

La vittoria

“Vittoria ultra meritata, la squadra è scesa in campo con il cuore e con ferocia agonistica. Abbiamo dominato, quando siamo in forma possiamo giocarcela con tutti e dare grandi soddisfazioni ai tifosi.”

Una grande famiglia

“Ognuno svolge il proprio ruolo per dare un contributo, si è creata una grande famiglia tra squadra e staff tecnico. L’aspetto emotivo è fondamentale per raggiungere gli obiettivi, non conta solo la tecnica ma anche lo spirito di gruppo, l’umiltà e la ferocia agonistica. “

Inseguendo un sogno

“Il risultato di oggi è il frutto del lavoro di tutti. Se rimaniamo con i piedi per terra possiamo trasformare i sogni in realtà. Abbiamo surclassato la Juve con due 3-1 consecutivi e non è un caso.”

Dedica

“La lazialità è uno stile di vita, dedichiamo la vittoria a persone meno fortunate di noi.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.