Restiamo in contatto

INTERVISTE

Marchionni: “La Lazio merita di giocarsi lo scudetto fino alla fine”

Pubblicato

il

LAZIO MARCHIONNI – Marco Marchionni, ex calciatore tra le altre del Parma, ha rilasciato un’intervista a Calcionews24 dove ha parlato della lotta scudetto e delle possibilità per la Lazio di arrivare al tricolore.

Lazio, Marchionni sulla lotta scudetto

“Credo che in questo momento, con lo stop di tre mesi, la Juventus abbia ancora qualcosa in più perché è composta da gente che, oltre ad avere un motore dentro importante, hanno colpi di classe che quando si compete allo stesso livello, possono dare qualcosa in più. La Lazio ha una struttura importante che si porta dietro da diversi anni, però adesso potrebbe risentire dello stop. L’Inter forse delle tre è quella che ne ha giovato di più perché non stava andando benissimo prima dello stop quindi ha potuto ricaricarsi e riprendere il discorso che aveva lasciato a metà dicembre. Quindi secondo me la Juve è un pochino più avanti, bisognerà vedere se la Lazio riuscirà a mantenere il suo passo da grande squadra, avendo dimostrato di avere il merito di giocarsi lo scudetto fino alla fine”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati