CALCIOMERCATO

Mihalcea su Radu: “Grande perdita non averlo in Nazionale”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIHALCEA RADU LAZIO ROMANIA NAZIONALE – Con la partita alla Dacia Arena contro l’Udinese, Stefan Radu è entrato ancora di più nella storia biancoceleste. Il difensore romeno ha centrato la 401^ presenza con la maglia della Lazio. Tanti i complimenti e i riconoscimenti che sta ricevendo tra cui quello di Adrian Mihalcea. L’ex attaccante e vice di Cosmin Contra alla guida della Nazionale Romena, ha parlato di Radu ai microfoni di Look Sport.

Adrian Mihalcea su Stefan Radu

“Tanto di cappello alla sua carriera! Ho giocato anche io in Italia, ma non al suo livello. È stata una grande perdita non averlo in Nazionale. Tutti volevano portarlo, tutti gli allenatori che hanno guidato la Romania, Contra compreso. Il presidente della Federazione Burleanu lo ha incontrato, ma non poteva fargli cambiare idea. Era un giocatore che avrebbe portato la pace in Nazionale. Ha raggiunto una grande maturità e potrebbe aiutare la squadra. Penso che la Lazio gli offrirà il prolungamento per quello che ha fatto lì, per quanto tempo è rimasto”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI