Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sarri: “Bisogna dimenticare l’andata, per Zaccagni nessun problema muscolare”

Pubblicato

il

MILAN LAZIO SARRI INTERVISTA – Maurizio Sarri ha concesso un’intervista prima dell’inizio di Milan – Lazio. Ecco di seguito le parole del tecnico del club capitolino ai microfoni di DAZN.

LEGGI ANCHE —> Vranckx: “Non possiamo più buttare via punti”

Milan – Lazio, le parole di Sarri prima della gara

Sulle condizioni Zaccagni e Luis Alberto

“Luis Alberto ha fatto tutto regolarmente, non ha grandi problemi. Zaccagni ieri abbiamo preferito tenerlo a riposo per un affaticamento all’adduttore, ma non sembra assolutamente un problema muscolare e quindi è della partita al 100%. Bisogna dimenticare la gara d’andata.”.

Sulla gara d’andata col Milan

“La partita d’andata non ha nessun significato. Abbiamo approcciato il Milan in quei 15 giorni che era in difficoltà e lì è venuta fuori quel tipo di partita. Il Milan dopo 2/3 partite di difficoltà si è ripreso. Stiamo parlando della squadra campione d’Italia e in semifinale di Champions League”.

Su Felipe Anderson

“Felipe è un giocatore che ha qualità tecniche e fisiche importanti. Poi tatticamente è diventato importante per noi, perché nell’arco della stessa partita ci ha fatto spesso più ruoli e ha questa capacità di recupero impressionante che gli permette di giocare così spesso. Per noi è un giocatore fondamentale”.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati