Restiamo in contatto

INTERVISTE

Murgia: “Sono un tifoso della Lazio, ancora oggi mi sento legato”

Pubblicato

il

MURGIA INTERVISTA LAZIO – Alessandro Murgia, ex centrocampista della Lazio ora in forza all’Hermannstadt, ha parlato della sua esperienza in biancoceleste durante un’intervista.

LEGGI ANCHE: Marchetti: “Alla Lazio sono ripartito e mi sono ripreso tutto”

Murgia: “Ancora oggi la gente della Lazio quando mi vede mi ringrazia”

Queste le parole di Alessandro Murgia a Tuttomercatoweb.com: “Ricordare un po’ tutto il percorso è sempre bello ed emozionante per me. Sono entrato nella famiglia Lazio che ero un bambino, da quando avevo dieci anni. Ogni anno era un passetto in più verso il sogno da bambino”. 

Sul legame con la Lazio

“Sono un tifoso biancoceleste, ancora oggi mi sento legato. Lì ho respirato l’aria dei grandi, già mentre finivo la Primavera: è stato davvero bello. Poi le presenze in Serie A, i gol, soprattutto quello in Supercoppa che rimarrà per sempre perché è valso un trofeo”. 

Sul rapporto coi tifosi della Lazio

“Ancora oggi la gente della Lazio quando mi vede mi ringrazia. Poi mi fermo, riguardo tutto questo e dico che sono io a dover ringraziare. Certe emozioni non le cancellerò mai”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati