Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pedro: “Contento di aver aiutato la squadra con il gol”

Pubblicato

il

LAZIO FIORENTINA INTERVISTA – Dopo la debacle di Verona, la Lazio contro la Fiorentina. Intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, il match winner Pedro ha analizzato i temi lasciati in eredità dall’incontro dell’Olimpico.

LEGGI ANCHE –> Sarri: “Fatta la partita più bella della stagione”

L’analisi di Pedro

“Sono molto contento per aver aiutato la squadra con questo gol. Ancora più importante era ottenere i tre punti: lo abbiamo fatto e siamo contenti”.

Sul ritiro

“E’ ovvio che dobbiamo migliorare qualche cosa, soprattutto in trasferta, dove stiamo soffrendo molto. Non so se è un problema di mentalità o atteggiamento, ma dobbiamo migliorare in questo particolare. Abbiamo parlato nel ritiro e questo è stato un bene. Penso che questa squadra sia molto forte!”.

Sull’Atalanta

“Sappiamo che tutte le partite sono molto difficili, ma quella contro l’Atalanta in particolare. A Bergamo sarà una partita difficile per come giocano. Ma lavoreremo in questi due o tre giorni per preparare bene la partita”.

Vittoria importante per il gruppo

“Sapevamo che era una partita molto importante per noi, anche perché la Fiorentina è una squadra molto forte, che gioca bene. Non era perciò una partita facile, come nessuna in Serie A. Ora dobbiamo lavorare sulle trasferte, che per ora non stanno andando bene”.

Il gol

“Fare gol è sempre importante. Soprattutto per me che venivo da diverse partite senza segnare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati