Restiamo in contatto

INTERVISTE

Poli: “Champions? La società saprà trovare i profili giusti. Fiorini aveva un carisma importante”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-diaconale-tare-lotito

POLI LAZIO – Fabio Poli, ex attaccante che ha militato nella Lazio tra il 1985 e il 1987, è intervenuto ai microfoni di lazio Style Radio per parlare del suo ex compagno Giuliano Fiorini e dell’attualità che coinvolge la società biancoceleste. Queste le parole dell’ex giocatore.

Fiorini

“La mia amicizia con Giuliano Fiorini è nata a Bologna nel 1982, siamo diventati subito amici. Amava aiutare i giovani ragazzi come me, poi abbiamo la fortuna di incontrarci nuovamente nella Lazio. Aveva un carisma importante, sia in campo che fuori. Era un esempio di come amare la squadra e il calcio. Con il suo gol ci salvammo al termine di due anni veramente intensi. Insieme a tutti gli altri decidemmo di rimanere per fare qualcosa di importante. Eravamo un gruppo entusiasta, che in campo dava tutto”.

Attualità

“Oggi i giocatori hanno più poteri rispetto a prima, le società hanno sicuramente meno potere. Mercato Champions? La Società saprà sicuramente trovare profili adatti alla sua filosofia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati