Radu: "Obbligatorio vincere per la classifica, siamo carichi"

Pubblicato 
domenica, 27/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-radu-stefan-gol
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA LAZIO RADU - Dopo il pareggio rocambolesco contro l'Atalanta e la sconfitta europea subita in casa del Celtic, la Lazio torna in campo per la nona giornata di Serie A. Allo stadio Franchi, i biancocelesti sfidano la Fiorentina di Vincenzo Montella. Pochi minuti prima del fischio iniziale, Stefan Radu è intervenuto ai microfoni del canale tematico del club per presentare i temi della sfida.

Fiorentina Lazio

"Dell’ultimo Fiorentina-Lazio certamente non dobbiamo ripetere il risultato. Questa sera dobbiamo vincere obbligatoriamente per la classifica, che al momento non ci sorride. Meritiamo di stare più in alto".

Ricordi

"Sono passati tantissimi anni dalla mia prima partita in biancoceleste: il ricordo è dolcissimo perché riuscimmo a vincere e speriamo di farlo anche questa sera. Al Franchi si gioca anche contro un pubblico molto caldo, avremo al nostro fianco molti tifosi della Lazio: siamo carichi”.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram