Restiamo in contatto

INTERVISTE

Roma, il Derby perso ha segnato Fonseca: le parole della moglie

Pubblicato

il

azionews-lazio-paulo-fonseca-roma

LAZIO ROMA FONSECA – Il Derby capitolino, si sa, è l’avvenimento principe dell’anno per ogni tifoso laziale o romanista che si rispetti. Soprattutto quando le due squadre romane non veleggiano ai primi posti della classifica – cosa accaduta per tanti anni nella storia del calcio romano – la stracittadina assume i contorni della partita dell’anno. L’ultimo confronto tra le due squadre, stravinto dalla Lazio il 15 gennaio con un sonoro 3-0, ha però segnato l’animo non solo dei supporters giallorossi, ma anche del loro tecnico. Paulo Fonseca infatti sarebbe rimasto molto deluso ed amareggiato, cosa non gli capita sovente di essere, dall’esito del match. Questo emerge dalle parole di Katerina Ostroushko, la moglie del tecnico giallorosso, intervistata dalla stampa ucraina alla vigilia di Roma-Shakhtar Donetsk di Europa League. Ecco le sue parole sullo stato d’animo del marito dopo il Derby dello scorso gennaio.

Il tecnico della Roma Fonseca non ha digerito la sconfitta contro la Lazio

“Paulo non è quel tipo di allenatore che dopo una vittoria va in euforia e che dopo una sconfitta cade in depressione, anche se esige sempre molto. Dopo il derby contro la Lazio era sconvolto e amareggiato. Contro la Lazio è sempre fondamentale , c’è tanta rivalità, una folle intensità. Da entrambe le parti si vuole sempre vincere. A causa del risultato Paulo è rimasto molto deluso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati