Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Chi scende in campo questa sera può fare bene. Rinvio di Torino-Lazio? Ci stiamo pensando”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-panchina

CLUB BRUGGE LAZIO TARE – La Lazio è impegnata nella seconda partita del girone di Champions League. La squadra di Simone Inzaghi è in Belgio, pronta a sfidare il Club Brugge in un match tra le due formazioni attualmente leader del gruppo F a quota tre punti. I biancocelesti hanno vissuto una vigilia movimentata. L’allenatore capitolino è stato costretto ad affrontare l’impegno con dodici assenze e cinque aggregati della Primavera. Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è intervenuto a Sky Sport pochi istanti prima del fischio d’inizio del match per presentare i temi della sfida.

Igli Tare su Brugge Lazio

“Penso che viviamo in un ambiente surreale da un bel po’. Quello che dobbiamo fare è prendere da una situazione negativa qualcosa di positivo. Chi scende in campo questa sera ha le carte in regola per fare bene anche qui. Correa è un giocatore che può dare di più, molto importante per noi e per il gioco del mister. Nel primo gol contro il Borussia ha fornito l’assist, ma anche lui sa che può dare di più”.

Tare su Acerbi

Acerbi è un qualcosa che non ho mai visto nel calcio. Ha una forza di natura incredibile, alla sua età è un punto di riferimento dentro e fuori dal campo”.

Torino Lazio

“Rinvio? Il pensiero ci passa, ma nel passato abbiamo avuto risconti che ci dicono che dobbiamo aspettare l’esito dei tamponi di verifica. Soltanto nella giornata di venerdì tireremo le somme”.

Szoboszlai

“Due gol di Szoboszlai in Champions League? Mi fa piacere che il ragazzo sia cresciuto tantissimo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati