Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. FILIPPINI: “Mai visto un arbitraggio del genere e un campo che non si può definire di calcio”

Anche LOMBARDI critica l’arbitraggio del sig.Andreini: “Il Viareggio è una competizione condizionata da arbitraggi indecenti e senza palle che vogliono fare i fenomeni e da campi dove non ci si gioca neanche in terza categoria”…

Pubblicato

il

lombardi primavera

NOTIZIE SS LAZIO – La LAZIO Primavera perde a sorpresa contro i paraguayani del Club Nacional e dice addio anzitempo al Viareggio. Un tonfo inaspettato arrivato su un campo al limite della praticabilità al quale si vanno ad aggiungere le espulsioni di LOMBARDI, COSTALUNGA e FILIPPINI. Provvedimenti troppo severi quelli del sig. Andreini di Forlì che hanno fatto scatenare l’ira dei biancocelesti, sfogata attraverso i propri canali social: “Si esce dal Viareggio. Una competizione condizionata da arbitraggi indecenti e senza p**** che vogliono fare i fenomeni e da campi dove non ci si gioca neanche in terza categoria..si torna a casa con i nervi e con una voglia di spaccare il mondo! Ma si torna anche per preparare la nostra finale di coppa italia! Forza Lazio primavera. I campioni dell’Italia siamo noi“, il commento di LOMBARDI. Parole dure alla quali si aggiungono anche quelle dell’altro espulso FILIPPINI: “Prima espulsione presa alla Lazio …. Mai visto un arbitraggio del genere e un campo che non si può definire di calcio !!!! Sempre e comunque che fretta c’era !!!!! #forzalazioprimavera“.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati