CALCIOMERCATO

Lazio Women, Martin: “Vivere a Roma è un sogno diventato realtà”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WOMEN INTERVISTA SOCIAL MARTIN – Adriana Martin dalla scorsa estate veste la maglia della Lazio Women. All’ombra del Colosseo ha portato qualità ed esperienza. Ex Chelsea e Atletico Madrid, tra le altre, la spagnola è infatti una delle migliori attaccanti a livello europeo. Attualmente capocannoniere nella Serie B femminile, la classe ’86 ha parlato alla Fundación AFE dei suoi primi mesi nella Capitale.

Lazio Women, le parole di Martin

“Sono molto contenta di essere qui dopo anni negli Stati Uniti e in Inghilterra. Quello italiano era un campionato che volevo provare. Roma è la città eterna, dell’arte, della cultura. Me n’ero innamorata già tempo fa, quando ero ci ero venuta in vacanza. Vivere in una città meravigliosa come questa è un sogno diventato realtà. In particolare mi piace passeggiare per il quartiere bohemièn di Trastevere al tramonto. Vi invito a venire qui una volta che il Covid non ci sarà più, è una città speciale e le persone sono incredibili”.

Il post Instagram

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI