BOURNEMOUTH, ENGLAND - AUGUST 02: Thomas Strakosha of Lazio during the Pre-Season Friendly match between AFC Bournemouth and SS Lazio at Vitality Stadium on August 02, 2019 in Bournemouth, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

STRAKOSHA LAZIO – E’ il portiere titolare della Lazio e molto probabilmente lo sarà anche nell’Albania nelle due prossime partite. La nazionale balcanica è attesa dagli impegni di qualificazione per Euro2020 contro Francia ed Islanda. Il numero 1 biancoceleste è intervenuto in conferenza stampa per raccontare le sensazioni in vista dei prossimi match.

Strakosha: “Sono pronto, la concorrenza con Berisha è positiva”

EURO 2020 – “Queste due partite ci diranno se saremo ancora in corsa per la qualificazione o no. Sappiamo tutti quanto saranno importanti e dovremo essere positivi. Ci dobbiamo allenare bene e vedere poi cosa succederà. Abbiamo le qualità per fare risultato e abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte. Solo tutti insieme possiamo fare qualcosa di buono”.

BERISHA – “Spetta all’allenatore decidere chi giocherà. La concorrenza con Berisha è positiva, lo conosco da 6 anni. Nella Nazionale non importa chi gioca, ma conta soltanto vincere. Io mi sento bene e sono pronto, per fortuna sono arrivato in tempo questa volta. Conosco mister Reja dal primo anno in cui ero alla Lazio. Con noi è molto positivo ed è importante. Toccherà a lui decidere chi scenderà in campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.