Restiamo in contatto

EURO 2020

Strakosha: “La concorrenza con Berisha è positiva, l’Albania può qualificarsi a Euro2020”

Pubblicato

il

STRAKOSHA LAZIO – E’ il portiere titolare della Lazio e molto probabilmente lo sarà anche nell’Albania nelle due prossime partite. La nazionale balcanica è attesa dagli impegni di qualificazione per Euro2020 contro Francia ed Islanda. Il numero 1 biancoceleste è intervenuto in conferenza stampa per raccontare le sensazioni in vista dei prossimi match.

Strakosha: “Sono pronto, la concorrenza con Berisha è positiva”

EURO 2020 – “Queste due partite ci diranno se saremo ancora in corsa per la qualificazione o no. Sappiamo tutti quanto saranno importanti e dovremo essere positivi. Ci dobbiamo allenare bene e vedere poi cosa succederà. Abbiamo le qualità per fare risultato e abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte. Solo tutti insieme possiamo fare qualcosa di buono”.

BERISHA – “Spetta all’allenatore decidere chi giocherà. La concorrenza con Berisha è positiva, lo conosco da 6 anni. Nella Nazionale non importa chi gioca, ma conta soltanto vincere. Io mi sento bene e sono pronto, per fortuna sono arrivato in tempo questa volta. Conosco mister Reja dal primo anno in cui ero alla Lazio. Con noi è molto positivo ed è importante. Toccherà a lui decidere chi scenderà in campo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati