Strakosha: "La concorrenza con Berisha è positiva, l'Albania può qualificarsi a Euro2020"

Pubblicato 
mercoledì, 04/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

STRAKOSHA LAZIO - E' il portiere titolare della Lazio e molto probabilmente lo sarà anche nell'Albania nelle due prossime partite. La nazionale balcanica è attesa dagli impegni di qualificazione per Euro2020 contro Francia ed Islanda. Il numero 1 biancoceleste è intervenuto in conferenza stampa per raccontare le sensazioni in vista dei prossimi match.

Strakosha: "Sono pronto, la concorrenza con Berisha è positiva"

EURO 2020 - "Queste due partite ci diranno se saremo ancora in corsa per la qualificazione o no. Sappiamo tutti quanto saranno importanti e dovremo essere positivi. Ci dobbiamo allenare bene e vedere poi cosa succederà. Abbiamo le qualità per fare risultato e abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte. Solo tutti insieme possiamo fare qualcosa di buono”.

BERISHA - "Spetta all’allenatore decidere chi giocherà. La concorrenza con Berisha è positiva, lo conosco da 6 anni. Nella Nazionale non importa chi gioca, ma conta soltanto vincere. Io mi sento bene e sono pronto, per fortuna sono arrivato in tempo questa volta. Conosco mister Reja dal primo anno in cui ero alla Lazio. Con noi è molto positivo ed è importante. Toccherà a lui decidere chi scenderà in campo".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram