Restiamo in contatto

MOVIOLA

Lazio-Juve, la moviola: decisivo il Var per l’espulsione di Cuadrado, ma Fabrri è attento

Pubblicato

il

LAZIO JUVE MOVIOLA – Settima meraviglia biancoceleste con una vittoria storica sulla Juventus. 3-1 in rimonta: dopo il vantaggio di Cristiano Ronaldo arrivano i gol di Luiz Felipe, Milinkovic e Caicedo che regalano a Simone Inzaghi tre punti importantissimi. Gara emozionante decisa dall’espulsione di Cuadrado, non decisa immediatamente da Fabbri, ma dal Var. Gli altri episodi della gara qui nella nostra moviola.

Primo tempo

6′ pt AMMONITO LUIS ALBERTO – Fallo dubbio di Lulic sulla trequarti, Luis Alberto non condivide la scelta arbitrale e si vede estrarre un giallo per proteste

11′ pt GIALLO PJANIC – Da calcio d’angolo per la Juve parte Lazzari in contropiede. Pjanic decide di atterrarlo, giallo giusto.

22′ pt FALLO RONALDO – Atterrato Cristiano Ronaldo da Acerbi. Il fallo c’è, l’arbitro non fischia, il portoghese protesta, ma non arriva il giallo come accaduto in precedenza

28′ pt EPISODIO IMMOBILE – Cuadrado spinge leggermente l’attaccante biancoceleste in area di rigore. Per Fabbri non c’è nulla.

32′ pt FALLO SU CORREA – Bentancur interviene su Correa. Il “Tucu” cade al limite, è calcio di punizione, bravo Fabbri a vederci subito chiaro.

37′ pt GIALLO DYBALA – Il numero 10 bianconero interviene in scivolata su Lazzari con la palla ormai lontana. Giallo corretto.

45′ pt RIGORE DUBBIO LEIVA – Leiva entra in area di rigore e cade a terra. Per Fabbri non c’è contatto, dal calcio d’angolo successivo arriva il pareggio della Lazio.

Secondo Tempo

55′ st FALLO SU MATUIDI – Intervento duro di Luiz Felipe su Matuidi non sanzionato dall’arbitro. Decisione errata, ma per le molteplici proteste bianconere non arriva nessun giallo.

63′ st AMMONITO LAZZARI – Alex Sandro prova a superare Lazzari e l’esterno biancoceleste lo atterra. Giallo sacrosanto.

68′ st ESPULSIONE CUADRADO – Luis Alberto lancia in contropiede Lazzari e Cuadrado lo atterra a 30 metri dalla porta. Fabbri estrae solo il giallo, il Var lo richiama per rivedere l’episodio: arriva il rosso

77′ st RIGORE CORREA – Correa supera il portiere bianconero che lo atterra: rigore e giallo per Szczesny

82′ st EPISODIO IMMOBILE – Contatto al limite dell’area tra Bonucci e Immobile, Fabbri non fischia. Dalle immagini c’è il fallo, ma sarebbe calcio di punizione.

85′ st AMMONITO LEIVA – Entrata scomposta di Leiva su Pjanic: giallo corretto

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati