Restiamo in contatto

NAZIONALI

Nazionale, Zaccagni rimandato: da settembre presente in pianta stabile

Pubblicato

il

NAZIONALE ZACCAGNI LAZIO RIMANDATO – Non sarebbe una bocciatura quella di Roberto Mancini verso Mattia Zaccagni, bensì un passo avanti. Nella testa del CT ci sarebbe la volontà di inserire in pianta stabile l’esterno della Lazio anche in Nazionale, a partire dalle convocazioni di settembre. Niente Nations League dunque, ma il rimandato arciere biancoceleste sarebbe al centro dei progetti futuri dell’Italia.

LEGGI ANCHE —> Addio Binance, lo sponsor non sarà più sulle maglie della Lazio

Lazio, l’arciere Zaccagni nel futuro della Nazionale

L’avventura di Mattia Zaccagni con la Nazionale subisce uno stop a giugno 2022, quando l’esterno lascia il ritiro per le partite di Nations League per un infortunio. I problemi con Roberto Mancini vengono sistemati, come riportato dal Corriere dello Sport, dopo quasi un anno da quella data al Forte Village. L’arciere della Lazio non è mai stato in discussione tecnicamente dal CT, che ha apprezzato il suo modo di riproporsi e lo ha escluso solo per il basso numero di giocatori convocabili (23).

A settembre verranno diramate le convocazioni della Nazionale per le qualificazioni ad Euro 2024 e Mattia Zaccagni sarà presente nelle gare contro Macedonia e Ucraina. Per l’occasione saranno infatti 28-30 i calciatori convocabili e l’esterno della Lazio è praticamente certo del posto. L’ex Verona dunque può sfruttare l’allenamento di oggi e l’amichevole Cagliari Primavera per impressionare Mancini e chiudere al meglio la sua stagione.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati