Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lotito promette acquisti, ma sacrifica Keita? Biglia-United: solo rumors

NEWS DELLA GIORNATA – Intanto Cataldi prende la parola dal ritiro dell’Under 21 e parla del regista argentino…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA “Daremo al nostro popolo una Lazio all’altezza delle nuove sfide”, parola del patron Claudio Lotito che, in vista della nuova stagione, promette acquisti per rinforzare ancora di più la rosa di Pioli che tra poco meno di 3 settimane si ritroverà a Formello per iniziare il lavoro di preparazione (CLICCA QUI PER TUTTE LE DATE DELL’ESTATE BIANCOCELESTE). Tra di loro, però, c’è chi non può aspettare così tanto: il neo acquisto Wesley Hoedt si è presentato nel centro sportivo biancoceleste per presentarsi al tecnico in buona condizione. Chi non ci sarà, invece, è Mamadou Tounkara: “Non prenderà parte al ritiro di Auronzo di Cadore – spiega l’agente -. Il talento puro è fuori discussione, però il ragazzo deve crescere, impegnandosi duramente e con umiltà“. 

BIGLIA SI’, BIGLIA NO – Si torna a parlare del futuro di Biglia: dall’Inghilterra assicurano che lo United è pronto a presentare un’offerta di 26 milioni di euro, ma si tratterebbe di una voce infondata. Il tecnico Van Gaal, infatti, ritiene l’argentino un ottimo calciatore ma non adatto alla Premier. “Mi sento pronto a prendere il suo posto da regista”, ammette Danilo Cataldi dal ritiro dell’Under 21, che con altrettanta sincerità ammette: “Spero comunque che non vada via perché è un grande giocatore e può aiutarmi nella crescita”.

SUGGESTIONE EDERLazio pronta a sacrificare Keita per arrivare ad Eder? L’ipotesi è stata smontata sul nascere da Ferrero: “Non si muove dalla Samp”. Nel frattempo la società biancoceleste prosegue la trattativa col Deportivo per la cessione di Perea, mentre è da registrare l’offerta del Lione per Beauvue, esterno offensivo che piace a Tare.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati