Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

REJA conferma la difesa a tre e aspetta KONKO. In caso di forfait è pronto CRECCO. KLOSE: “Difficile centrare l’Europa”

NEWS DELLA GIORNATA. La LAZIO è vicina al primo colpo di questa sessione: si tratta del croato PASALIC. Passi avanti del SASSUOLO per FLOCCARI e per la difesa spunta SENDEROS…

Pubblicato

il

Collage reja konko crecco klose

QUI FORMELLO – Antivigilia in casa LAZIO con REJA che lascia trasparire alcune conferme in vista della prossima gara: contro la JUVENTUS probabilmente verrà confermata la difesa a tre, con la coppia BIGLIALEDESMA a metà campo. Buone notizie per quanto riguardano le condizioni di KONKO e GONZALEZ, che hanno svolto l’intera seduta anche se rimane il dubbio circa un loro impiego dal primo minuto. In caso di forfait del francese è pronto CRECCO.  “Stasera farà un ultimo accertamento per andare ulteriormente a fondo a quello che è stato giù effettuato fino ad ora. Domani contiamo di averlo con la squadra e aumentano le percentuali per averlo disponibile, sono le parole del medico sociale biancoceleste su KONKO che lasciano aperto uno spiraglio (CLICCA QUI PER IL REPORT MEDICO). Gli ultimi dubbi verranno dissipati da REJA domani nel corso della rifinitura, che sarà preceduta dalla conferenza stampa. “Siamo a 24mila biglietti venduti, che sommati ai 14mila abbonati fanno 38 mila spettatori. Per un Lazio-Juventus è un po’ bassino come numero”, il resoconto del Responsabile della biglietteria biancoceleste Angelo CRAGNOTTI.

KLOSE AVVERTE LA JUVE – “La Lazio deve trovare ritmo, vincere i duelli, avere un po’ di fortuna e magari possiamo anche pareggiare, queste le parole di Miro KLOSE in vista della gara contro la JUVENTUS. Dopo gli otto gol (equamente divisi) degli ultimi due scontri, il panzer tedesco ha le idee chiare: “Non vogliamo prendere di nuovo quattro gol, su questo punto dobbiamo lavorare. L’Europa? È difficile. Possiamo arrivarci, ma è molto difficile. Io sono così, guardo partita dopo partita. Fino ad aprile possiamo ancora parlare”. 

IL MERCATO BIANCOCELESTE – La LAZIO è vicina a piazzare il suo primo colpo di mercato: l’accordo con l’HAJDUK SPALATO per il trasferimento di Mario PASALIC è vicino, anche se il presidente del club croato nicchia. Intanto il SASSUOLO compie passi avanti per FLOCCARI, mentre sfuma la possibilità di arrivare a BENDTNER dell’Arsenal, dove, tra l’altro, Wenger ha chiuso il proprio mercato in entrata defilandosi di fatto dalla corsa per HERNANES. Per la difesa si continua a monitorare il profilo di CANNAVARO, mentre spunta il nome di SENDEROS pronto a prendere il posto di CIANI, vicino al Norwich.

QUI JUVENTUS – Mentre CONTE fa sapere che non parlerà in conferenza stampa, la JUVENTUS prosegue la propria marcia di avvicinamento alla sfida dell’Olimpico: seduta mattutina incentrata sulla tattica. La sessione si è conclusa con una partita a campo ridotto. Assente “giustificato” VUCINIC.

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati