Restiamo in contatto

NOTIZIE

Liverani: “I biancocelesti potrebbero con un’azione giusta, vincere la partita”

LIVERANI LAZIO – L’ex giocatore laziale durante un’intervista ha dichiarato che…

Pubblicato

il

LIVERANI LAZIO – Fabio Liverani, ex centrocampista della Lazio e attuale mister della Ternana, durante un’intervista a Radio Incontro Olympia ha dichiarato:

SULLA JUVENTUS – “La vittoria della Roma ha complicato i piani a Lazio e Crotone. I bianconeri ci hanno fatto vedere che raramente ne sbaglia due di seguito. Prepareranno questa partita in maniera maniacale. Penso che i biancocelesti, con un episodio e molta attenzione, possano comunque portare la gara dalla loro parte. L’episodio sposterà l’ago della bilancia”.

SULL’ARBITRO – “Io avevo un ottimo rapporto con lui quando giocavo e ce l’ho ancora oggi. Resta per me uno dei migliori arbitri. L’errore pro o contro poteva succedere. Guardiamo il derby in cui il top, Orsato, ha fatto un errore allucinante. Ha esperienza e qualità per gestire la finale. Sarà imparziale e la cosa più bella sarebbe non parlarne.

I PIU’ PERICOLOSI DELLA LAZIO – “Milinkovic-Savic tra le linee e i duelli 1 contro 1 di Keita, Immobile e Felipe Anderson. La difesa più importante contro un attacco di qualità che non dà punti di riferimento”.

PALOMBI E GERMONI –  “Ha grandi qualità ma deve crescere ancora e diventare cattivo in certi frangenti, restando lucido. Oltre che per i gol un profilo come il suo è importante all’interno della squadra per il lavoro che fa nella manovra. Germoni invece l’ho sentito qualche giorno fa (infortunatosi ad aprile durante la sfida contro il Frosinone, ndr). Il recupero va molto bene. Per questa stagione ha finito ma per la prossima nessun problema”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati