Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Atletico Madrid-Lazio 3-1: gol della bandiera per Stefano Mauri

ACCADDE OGGI LAZIO – 4 agosto 2007, la Lazio affronta l’Atletico Madrid per un’amichevole internazionale…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO – 4 agosto 2007. La Lazio sta preparando la prossima stagione, quella appena conclusa è terminata con un ottimo terzo posto a 62 punti, uno in più del Milan arrivato quarto. La squadra capitolina affronta allo stadio Der Meer di Amsterdam l‘Atletico Madrid di Aguirre: una sfida che sa di Champions League. Delio Rossi si affida a Berni, De Slivestri, Diakite, Cribari, Kolarov, Mudingayi, Ledesma, Manfredini, Mauri, Rocchi, Del Nero.

IL MATCH – Ci sono circa 30 mila spettatori, ad arbitrare il match è il Sig. Bossen. Alla prima occasione che costruiscono gli spagnoli, vanno subito in rete e sbloccano la gara al minuto 39 con Braulio. Il primo tempo finisce 1-0 per la formazione iberica. Nella seconda frazione di gioco, i romani provano a riaprire la partita, ma al 66′ c’è il raddoppio dei Colchoneros con Luis Garcia. Dopo appena 60 secondi Stefano Mauri accorcia le distanze e fa 2-1. La Lazio si butta subito in avanti per trovare immediatamente il pareggio ma al 69′ Reyes realizza il terzo gol: la partita termina 3-1 per l’Atletico di Madrid.

G.O.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati