Restiamo in contatto

NOTIZIE

Agostinelli: “Con il Torino non sarà facile per la Lazio, ma la squadra gioca un calcio di ottimo livello”

TORINO LAZIO AGOSINELLI – Si avvicina il match tra Torino e Lazio e crescono le attese…

Pubblicato

il

TORINO LAZIO AGOSINELLI – Si avvicina il match tra Torino e Lazio e crescono le attese. Gli occhi sono puntati sulla squadra di Inzaghi, in cerca della vittoria per ottenere un posto in Champions. Del match ha parlato l’ex biancoceleste Andrea Agostinelli in esclusiva a ‘Torino Granata’. Queste le dichiarazioni del centrocampista che dal 1975 al 1979 ha giocato alla Lazio.

SU TORINO LAZIO – “A livello di motivazioni la Lazio ne ha ovviamente di più, però, credo che l’orgoglio del Toro non sia così semplice da abbattere. Non è che se una squadra ha perso l’obiettivo stagionale debba per forza ‘sbracare’, anche per rispetto della società e dei tifosi. Oltretutto conoscendo il professionista che è Mazzarri ho l’idea che per la Lazio non sarà una partita facile e, soprattutto, il Toro dovrà rispondere con una prestazione importante dopo aver perso con l’Atalanta. Il Toro deve assolutamente reagire e lo deve fare per i tifosi e per la regolarità del campionato, ma su questo non ho dubbi. La Lazio ha un obiettivo ben preciso, gioca un calcio di ottimo livello e quindi continuerà a lottare fino all’ultimo.
C’è una lotta a tre squadre per due posti in Champions e Simone Inzaghi farà fare alla sua squadra la consueta partita. La Lazio è tornata in grande forma e il fatto di avere il miglior attacco del campionato vorrà pure dire qualche cosa, segna con tutti i giocatori difensori compresi, quindi, è una squadra assolutamente completa e lo ha dimostrato in tante partite. Il Toro, quindi, dovrà fare una grande partita contro questa Lazio e, ripeto, le motivazioni dovranno venire dall’orgoglio d’indossare la maglia granata e per i tifosi. Questo si sta rivelando un campionato bellissimo e il Torino è una di quelle due-tre squadre che, pur non avendo più nulla da chiedere al campionato, possono ancora avere un peso. Se il Torino dovesse rilassarsi e non avere determinazione contro questa Lazio perderebbe sicuramente, ma se, invece, disputerà una gara importante potrà mettere in difficoltà l’avversario. La Lazio sta viaggiando a grandi livelli psicologici e si presenterà al Grande Torino carica e con al seguito tanti tifosi e se il Torino non sarà determinato e concentrato, come ho detto, perderà, ma il Toro ha le doti per poter disputare una partita all’altezza e quindi, penso che non deluderà”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati