Restiamo in contatto

NOTIZIE

AGOSTINELLI: “Credo che difficilmente la UEFA cambierà idea per Lazio-Stoccarda”

L’ex biancoceleste dice la sua sulle situazioni di Diakite e Cavanda: “La Lazio ha sempre seguito tale regime: prendere o lasciare, una linea che segue la società”…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO –  “Dubito che la UEFA cambierà idea sul giocare a porte chiuse“. Così Andrea Agostinelli ai microfoni del portale IL PAGELLONE.it, ha commentato la decisione della UEFA di far giocare il ritorno tra Lazio e Stoccarda di Europa League. L’ex centrocampista biancoceleste rimane comunque fiducioso sul doppio impegno contro la squadra tedesca: “Penso che ce la possiamo fare assolutamente. Non sarà facile ma è nelle nostre possibilità”.
Sulla sconfitta arrivata contro il Milan ha dichiarato: “Credo semplicemente che la Lazio ha iniziato a esser temuta da tante e tante squadre. Il suo gioco ha iniziato a esser conosciuto e noi italiani siamo da sempre maestri nella strategia di non far giocare gli avversari”.
Riguardo la situazione contrattuale di Cavanda e Diakitè, le sue parole sono state: “Mi sembra che il problema sia solo contrattuale. La  Lazio ha sempre seguito tale regime. L’ha fatto anche con Diakite, e appunto con gli stessi Ledesma e Pandev. Prendere o lasciare: una linea che segue la società”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati