Restiamo in contatto

NOTIZIE

Agostinelli: “Grande delusione per la Lazio. Adesso si concentri solo sulla Coppa Italia”

L’ex allenatore e giocatore biancoceleste aggiunge: «La qualificazione forse è sfumata già all’andata, quel 2-0 non c’era per quanto visto in campo»…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Andrea Agostinelli, allenatore ed ex giocatore della Lazio, aTuttoMercatoWeb.com analizza l’1-1 raccolto dai biancocelesti con il Fenerbahce, risultato che esclude la Lazio dalle “magnifiche 4” d’Europa League. «Resta una grande delusione per la Lazio. Dopo l’1-0 la squadra ha continuato a spingere, si pensava che sarebbe arrivato il raddoppio ed invece c’è stata questa beffa. La prestazione della Lazio c’è stata, purtroppo è capitata quell’occasione, forse l’unica della loro partita, e s’è subito un gol. Non è facile giocare sapendo che subendo un gol la qualificazione sarebbe compromessa. La qualificazione forse è sfumata già all’andata, quel 2-0 non c’era per quanto visto in campo e la Lazio è stata anche penalizzata da un arbitraggio scadente». E ora che succede alla stagione della Lazio? «Puntava sull’Europa League, a questo punto deve concentrarsi sulla Coppa Italia. Io credo che il terzo posto sia ormai impossibile».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati